Radiofrequenza

Scopriamo i benefici della BIOSTIMOLAZIONE

Grazie alle innovative scoperte tecnologiche, la Radiofrequenza, uno dei trattamenti must della medicina estetica, oggi viene impiegata anche nella Ginecologia.


Usata, da tempo, per trattare diversi tipi di inestetismi legati all’avanzare dell’età, in modo non invasivo, viene in aiuto anche a noi Ginecologi per curare fastidi che vanno dall’incontinenza urinaria all’atrofia vulvovaginale.


Il tempo non è l'unico "nemico" del nostro organismo, un evento come il parto può portare le donne, di qualsiasi età, a soffrire di "LASSITA' VAGINALE, ovvero il rilassamento dei tessuti vaginali nel post partum comporta una condizione di disagio per le pazienti, tale condizione compromette la "soddisfazione intima" ma anche la consueta funzione sessuale.


Tale trattamento prevede sedute brevi e ripetitive per un lasso di tempo breve, grazie all’ausilio di tecniche farmacologiche associate, la paziente può tornare alla vita di tutti i giorni beneficiando degli effetti duraturi nel tempo.

Vi ricordo che il trattamento è indolore, non invasivo e non chirurgico, si avrà un ringiovanimento e rassodamento delle pareti grazie all’emissione delle onde elettromagnetiche si riattiva la produzione di elastina e collagene della pelle e delle mucose.

Ciò porterà risultati evidenti sulla parte delle grandi labbra, che produrranno contrazioni e vi sarà un miglioramento della mollezza della pelle che risulterà rimodellato dal collagene.